Skip to main content

PROGETTAZIONE AREE A VERDE

Nel settore del verde che costituisce, insieme alla divisione «Cleaning» il cuore pulsante della nostra esperienza e quotidianità proponiamo in favore di clientela «corporate» (enti pubblici e società private) e «retail» (privati cittadini) un servizio modulato secondo le caratteristiche naturali dei luoghi e le esigenze del Cliente. Noi progettiamo la cura del verde avendo come primo obiettivo quello di appagare realmente le aspettative di chi di quel tratto di paesaggio, qual è per noi anche il più piccolo giardino, deve e vuole godere appieno. Pertanto, una volta che abbiamo realizzato il Vs. desiderio «su carta», procediamo step by step – attraverso un team di lavoro con pluriennale esperienza che opera sotto la stretta vigilanza tecnico-operativa del Responsabile operativo dedicato, a sua volta coordinato dal Nostro Direttore tecnico della divisione Green, coadiuvato dalla struttura di staff amministrativo – alla realizzazione del progetto, secondo un andamento produttivo, rapido, efficiente ed efficace.

Lista dei servizi

Crystal Service Verde è la Divisione aziendale dedicata esclusivamente alla progettazione e manutenzione, ordinaria e straordinaria, ed a ridotto impatto ambientale, del verde urbano ed extraurbano, sia pubblico che privato. Siamo ben consapevoli – e questa cultura con il nostro lavoro speriamo di contribuire a diffondere – che il verde è sempre e comunque un patrimonio di cui prenderci amorevolmente cura in ogni fase del reciproco e parallelo ciclo di vita, sia come proprietari che come cittadini, lavoratori, viaggiatori, ecc., ovunque ci troviamo, nelle case, nelle scuole, nelle piazze, nei parchi, ecc. Il verde è un elemento vitale per l’esistenza di ognuno di noi e dobbiamo costantemente impegnarci per valorizzarlo ed incrementarne gli effettivi benefici, sul corpo e sull’anima; è il primo passo per poter vivere, finalmente, in armonia.

A titolo esemplificativo il processo tecnico esecutivo che segue l’approvazione del progetto si compone, nella nostra consolidata best practice, delle seguenti fasi di lavorazione:

  • Taglio dell’erba

    Taglio dell’erba con raccolta del materiale di risulta e trasporto a discarica compreso l’onere per lo smaltimento

  • Decespugliamento

    decespugliamento di vegetazione arbustivo erbacea di tipo infestante e di aree boscate (rovi, canne etc.)

  • Diserbo

    Diserbo chimico con idonei prodotti, compresa l’estirpazione, ad essiccazione avvenuta, delle erbe infestanti, l’immediata raccolta e il trasporto alle pubbliche discariche autorizzate del materiale di risulta.

  • Potatura Alberi

  • Potatura Siepi

    potatura e sagomatura siepi e aiuole con taglio di rinnovo.

  • Rimozione di Edera Infestante

  • Raccolta dei Rifiuti

    Raccolta dei rifiuti con pulizia spazi esterni e interni, con raccolta dei rifiuti solidi (es. carta, cartoni, vetro, plastica, vestiti abbandonati, masserizie di varie dimensioni etc.) e vegetali (es. foglie, aghi di pino, ramaglie, pigne etc.), compreso carico, trasporto a discarica e onere di smaltimento della risulta.

  • Lavaggio

    Lavaggio di aree pavimentate e scale di siti e monumenti, con attrezzature idonee.

  • Disinfezione

    Disinfezione con prodotti chimici, compresa la fornitura del prodotto

  • Deragnatura

  • Tree Climbing

    Tree-climbing di potatura e/o abbattimento di alberature.

  • Indagine Fitostatica

    Indagine fitostatica su alberi con metodo visivo (Visual Tree Assessment) e strumentale.

Brochure

Scarica la nostra brochure con tutti i servizi

Contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Si informa che il trattamento dei Vostri dati personali avverrà nel rigoroso rispetto dei principi di cui al Regolamento U.E. n. 679/2016 negli stretti limiti necessari per cui con la compilazione del format la S.V. presta esplicito consenso. Privacy Policy

    Indirizzo e Mappa